Atomos Shinobi

Pubblicità

Atomos sviluppa da anni tecnologie di monitoraggio e registrazione sorprendenti per semplificare e migliorare la creazione di video. Shinobi è il primo piccolo monitor stand-alone, dotato di tutta la straordinaria tecnologia di elaborazione dello schermo Atomos e di strumenti di monitoraggio professionali, tutti contenuti in un unico dispositivo “solo monitor” da 5 pollici.

Atomos Shinobi ti consente di vedere le tue immagini chiaramente anche alla luce del giorno sullo schermo anti-riflesso da 1000nit. Il design leggero ed elegante è realizzato per la massima efficienza e con un peso di soli 200 grammi, è uno dei monitor 4K più leggeri sul mercato, che si collega perfettamente a qualsiasi configurazione di videocamere e fotocamera con uscita HDMI. Un monitor ideale anche per utilizzo su gimbal e steadycam.

Shinobi include strumenti di monitoraggio per messa a fuoco, inquadratura ed esposizione, tra cui Focus Peaking, Zoom 4: 1/2: 1/1: 1, Zebra, Colore falso, Guide frame, Area sicura SMPTE, Forma d’onda, Parata RGB, vettorscopio, una nuova ‘Modalità analisi’ con split dello schermo per avere live contemporaneamente immagine e strumenti, e supporta LUT 3D e 1D (carica file .cube tramite scheda SD), e opzioni per il monitoraggio anamorfico del desqueeze.

La schermata Atomos Shinobi visualizza in tempo reale una straordinaria gamma di 10+ stop di gamma dinamica dai segnali Log / PQ / HLG. In combinazione con le nostre esclusive funzionalità di monitoraggio HDR, lo Shinobi semplifica la complessità delle riprese Log e HDR, aiutandoti a replicare i flussi di lavoro di post-produzione nel momento in cui è più importante, durante le riprese.

Applica e confronta i look per la post-produzione in formato SDR o HDR dalle tue LUT preferiti per la tua fotocamera o dal tuo team di post per coerenza tra gli scatti. Lo Shinobi ti consente di caricare fino a otto LUT personalizzate in qualsiasi momento tramite lo slot per schede SD, e selezionarli immediatamente, mantenendo sempre l’intento creativo.

 

Lascia un commento