COS’È ESATTAMENTE BITCOIN ERA E COME FUNZIONA?
L’idea alla base di Bitcoin Era è semplice: permettere alle persone comuni di guadagnare dal boom delle criptovalute, l’investimento più redditizio del 21esimo secolo, nonostante ciò che pensa la maggior parte delle persone.
Sebbene il prezzo del Bitcoin sia sceso, dal valore massimo registrato di $20,000 per Bitcoin, i trader riescono ancora a guadagnare parecchio. Perché? Perché ci sono migliaia di altre criptovalute, oltre al Bitcoin, che vengono scambiate, generando enormi guadagni ogni giorno.
Alcune di queste criptovalute includono Ripple, Ethereum, Monero e Zcash e riescono ancora a garantire ritorni del 10,000% e oltre, per chiunque voglia investire in Italia.
Bitcoin Era ti permette di ricavare un profitto da tutte queste criptovalute, anche in un mercato ribassista. Utilizza l’intelligenza artificiale (IA) per gestire le vendite “short” e “long” per tuo conto, in modo che tu possa guadagnare sempre, anche mentre dormi.
Bitcoin Era è promosso da alcune delle menti più intelligenti in assoluto nel settore tecnologico: Richard Branson, Jeff Bezos e Bill Gates, solo per citarne alcune.
Bill Gates e Richard Branson parlano di Bitcoin Era al CES 2020.
Questi geni della tecnologia hanno creato aziende multi-milionarie, risolvendo problemi complessi, come pagamenti online, calcoli e trasporto. Ora, stanno affrontando il problema della disuguaglianza nella distribuzione della ricchezza, cercando di far guadagnare a tutti, ricchi o poveri,abbastanza denaro per poter condurre una vita felice e appagante.
IL SISTEMA FUNZIONA DAVVERO?
Abbiamo pensato che il modo migliore per rispondere a questa domanda consistesse nel mettere alla prova le affermazioni di Elon Musk. Abbiamo quindi aperto un conto e depositato la somma iniziale di €300.
Dopodiché, non abbiamo dovuto fare altro che premere il pulsante “Avvia”. Sarebbe stato il software, da quel momento in poi, a occuparsi di tutte le attività per conto nostro.
Prima ancora di avere la possibilità di rispondere alle domande di tutti, è intervenuto Musk che ha dichiarato con un sorriso sul volto: “Sono salito a €298.42 dopo soli 8 minuti”.
0 commenti