Pubblicità

Panasonic DMC-GH5: eccellente qualità delle immagini grazie al sensore MOS Digital Live. La registrazione video 4K/60P è una novità a livello mondiale. Ioltre la modalità 6K PHOTO permette di fotografare senza tentennamenti.

Sensore MOS Digital Live a 20,3 Megapixel

Il sensore MOS Digital Live a 20,3 megapixel garantisce la massima qualità di immagini. Oltre a rimuovere il filtro passa basso dal sensore la qualità della tua foto sarà senza eguali grazie alla tecnologia HDR (High Dynamic Range).

Sistema di compensazione intelligente DUAL I.S. 2

Il sistema di compensazione intelligente DUAL I.S. 2 (stabilizzatore d’immagine) 2* a 5 assi, che permette di raddoppiare cinque volte la durata dell’esposizione, consentendoti così di utilizzare una velocità dell’otturatore più lenta di 5 stop anche con il teleobiettivo

Funzione di registrazione video interna 4k 4:2:2 a 10 bit

La rivoluzionaria funzione di registrazione video interna 4k 4:2:2 a 10 bit permette di riprodurre ogni minimo dettaglio senza formare bande come spesso avviene con el fotocamere a 8 bit.

Inoltre puoi registrare video 4:2:2 a 10 bit sulla scheda SD e al tempo stesso inviare il segnale in tempo reale tramite porta HDMI-FUll Size connessa a un monitor o a un registratore esterno.

Design resistente agli schizzi, alla polvere e alle basse temperature

La Lumix GH5 è progettata per resitere alle temperature fino a -10°, agli schizzi e alla povlere grazie alle guarnizioni applicate a ogni giunto.

Categorie: Foto&Video

Mario Perrone

Ideatore e titolare di FVproductions

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X