Sony A7 III

Pubblicità

È davvero una delle migliori fotocamere per obiettivi intercambiabili attualmente. Come le altre fotocamere Sony, A7 III ha generato un notevole clamore – e come altre telecamere Sony, lo merita completamente.

La fotocamera utilizza un sensore full-frame da 24,2 megapixel, ma una nuova unità rispetto a quella della A7 II. Il sensore è retroilluminato, il che significa maggiore sensibilità alla luce che migliora sia il rumore che la gamma dinamica. L’aggiunta della messa a fuoco automatica Eye AF rende più efficente scattare ritratti.. Sistema di autofocus a rilevamento di fase a 693 punti che viene trasferito dalla Sony A9 da € 4.500. La nuova A7 non corrisponde a quelle impressionanti prestazioni ad alta velocità, ma è ancora fuori da 10 frame al secondo di tutto rispetto, il che è più che sufficiente per il 99% degli shutterbug in circolazione.

Sul lato video, Mark III acquisisce la qualità 4K reale utilizzando il formato XAVC S con lettura a pieno pixel e nessun binning di pixel, il che significa semplicemente che il filmato è eccezionale. Il Mark III è anche adatta per gli appassionati di video in quanto ha S-Log3 con 14 stop di gamma dinamica, nonché supporto Hybrid Log Gamma per la visualizzazione di contenuti HDR su televisori compatibili.

 

Lascia un commento