Sony A9

Una nuova dimensione per la velocità di scatto

L’innovativo sensore di immagine di Sony rende ridondanti i meccanismi convenzionali delle fotocamere, ottenendo velocità e prestazioni oltre le capacità dei dispositivi meccanici. Inoltre, l’assenza di rumore e vibrazioni meccaniche apre le porte per un nuovo mondo di possibilità creative.

Il motore della rivoluzione interamente elettronica

Innovativo sensore CMOS full-frame a strati con memoria incorporata

α9 supera i limiti delle reflex tradizionali basate su sistemi meccanici. Primo modello a impiegare un design a strati ad alta velocità, è dotato di sensore di immagine full-frame da 24,2 megapixel che memorizza temporaneamente elevati volumi di dati nella memoria interna raggiungendo una velocità di lettura circa 20 volte superiore. La combinazione di sensore CMOS e processore di immagini BIONZ X™ ottimizzato ti offre tutta la libertà del mondo digitale.
[Struttura a strati retroilluminata con memoria integrata]

Scatto continuo ad alta velocità fino a 20 fps

Il sensore full-frame CMOS Exmor RS e il processore BIONZ X all’avanguardia contribuiscono a una velocità di scatto continuo di 20 fps con tracking AF/AE. Le prestazioni eccezionali e l’ampio buffer consentono di catturare i momenti decisivi.

4D FOCUS: copertura straordinariamente ampia

Incredibili 693 punti AF a rilevamento di fase

I 693 punti a rilevamento di fase (che coprono circa il 93% dell’area immagine) sono ora affiancati da 425 punti a rilevamento di contrasto (rispetto ai 25 precedenti) per un rilevamento del soggetto molto accurato anche in luce scarsa, quando l’AF a rilevamento di contrasto è più efficace.